giovedì 20 gennaio 2011

Omid Jazi è il quarto dei Verdena

What note should I play? courtesyOfJuliaanHondius
La notizia si sta già diffondendo a macchia d'olio. Già dai tempi dei Water in Face si sapeva di una sorta di amicizia o comunque di contatto tra i due gruppi, ma ora se ne ha la conferma. Dopo il successo del waterbatterista Nevruz Joku (a febbraio dovrebbe tra l'altro partire il suo tour), anche il cantante-chitarrista Omid Jazi, autore di tre splendidi EP con i Supravisitor, è pronto a salire sui migliori palchi d'Italia come quarto Verdena. La cosa ci sorprende, fa un po' strano immaginarselo nella henhouse a provare le canzoni dell'ultimo disco WOW, ma di certo se lo merita come pochi. Staremo a vedere e a sentire.

4 commenti:

  1. qualcuno sa perchè si sono sciolti i Water in face?????cosa è successo?

    RispondiElimina
  2. questa non la sapevo. quindi ora la composizione del gruppo qual è?

    RispondiElimina
  3. io lo sò perchè si sono sciolti i Water in Face...questioni di protagonismo tra i due, cmq non scendo in particolari..e cmq fù un grosso errore..complimenti a Omid!

    RispondiElimina
  4. Già, è stato un vero peccato e un errore il loro scioglimento. A prescindere da tutto quei due sono dei geniacci, sia che si stia parlando di Water, di Supravisitor o le Ossa. Dovevano per forza essere notati dal resto del paese, se lo meritano.

    RispondiElimina